Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

4 MIN

Cir: Arexons annuncia la partnership con Campedelli e Orange1 Racing

Saranno due gli anni di collaborazione

Simone Campedelli

In questi minuti Simone Campedelli e Tania Canton, attraverso una diretta Facebook, stanno presentando ai media il team composto per la stagione 2018 che li vedrà affrontare il Cir.

Nel frattempo è stato emesso un comunicato stampa in cui viene annunciata la collaborazione della durata di due anni tra Simone e Orange1 con Arexons.

Ecco quanto concerne il comunicato:

Il Campionato Italiano Rally 2018 è ormai prossimo con lo svolgimento della 41a edizione del Rally del Ciocco e Valle del Serchio (LU) e tra gli iscritti è presente Simone Campedelli, pilota della Ford Fiesta R5 stilizzata Orange1 Racing e con Tania Canton, nel ruolo di copilota.

Questa avventura tutta italiana nella massima espressione tricolore dei rally vedrà la partecipazione di Arexons, in qualità di partner tecnico sia di Simone Campedelli, sia di Orange1 Racing, che godranno della assistenza tecnica di Vieffecorse per tutta la stagione agonistica. L’obiettivo è dare l’assalto al titolo di campione italiano rally.

La partnership tra Arexons e Simone Campedelli / Orange1 Racing sarà visibile con presenza del logo sia sulla vettura, sia sull’abbigliamento da gara e casco del pilota oltre ad altre forme di promozione. E’ un legame che permette l’unione di entità positive e rispecchia la posizione di leader nei rispettivi settori.

Arexons, nuovo ed importante partner di Simone Campedelli ed Orange1 Racing, è dal 1925 una grande realtà italiana di successo, con prodotti che sono la storia nella cura e manutenzione dell’auto.

Sono trascorsi più di 90 anni dall’inizio dell’avventura milanese dei fratelli Verri, fondatori di Arexons ed oggi alcuni brand sono sinonimi di prodotto, come è accaduto a Svitol, una delle eccellenze produttive.

Oggi Arexons è un esempio di qualità Made in Italy. Nello stabilimento ed uffici di Cernusco Sul Naviglio (MI) lavorano circa 130 persone. Tutti i prodotti sono caratterizzati da un ottimo rapporto tra prezzo e prestazioni e comprare un nostro prodotto è una scelta di qualità, che premia il lavoro in Italia.

La filosofia dell’innovazione costante, degli investimenti, qualità ed attenzione per il consumatore oltre a quella della ricerca per le nuove tecnologie, sono da sempre la base del lavoro e dell’impegno di Arexons.

Con oltre 90 anni di esperienza nel mondo dei motori, Arexons è azienda leader in Italia e con questa partnership desidera supportare, espandere e cementare i livelli di mercato dove opera.

Seguono le dichiarazioni di Domenico Ciaglia, A.D. di ArexonsSpA:

È con vero piacere che Arexons inizia a essere un partner tecnico di Simone Campedelli e Orange1 Racing, per le prossime due stagioni. È il nostro primo passo sulla scena rallistica italiana ed abbiamo deciso di farlo con una realtà concreta, come quella del pilota romagnolo e di Orange1 Racing, holding industriale in netta fase espansiva. Attraverso la loro partecipazione alle gare di Campionato Italiano Rally, Arexons punta a ricevere maggior attenzione sul mercato nazionale dove è già azienda leader, oltre a promuovere ed affermare i propri prodotti verso il grande pubblico degli appassionati ed amanti dei motori. Ci aspettiamo una collaborazione vincente per entrambe le parti ed auguriamo al pilota e strutture partner tutti i successi possibili!.

Eccovi in anteprima la foto della Fiesta con la sua nuova livrea!

 

 

Ecco il turno delle parole di SIMONE CAMPEDELLI in merito alla collaborazione raggiunta:

Sono ovviamente molto orgoglioso di avere Arexons come partner del mio programma rally in collaborazione con Orange1 Racing per le prossime due stagioni. Attraverso questa partnership il nostro pool di aziende a supporto assume tratti di elevato valore, essendo formato da eccellenze in ogni rispettivo settore. Arexons è una delle più importanti realtà italiane nell’ambito dell’automotive, con prodotti che sono la storia nella cura e manutenzione dell’auto. Fa ovviamente molto piacere essere il “veicolo” di Arexons nei rally tricolori ed enorme la gratificazione di essere stato scelto come loro “racing partner” per diffondere il loro brand a livello italiano. Ringrazio quindi tutta l’azienda Arexons, con la quale mi auguro di condividere molte emozioni.

A proposito di Arexons

Azienda italiana del gruppo PETRONAS, AREXONS è il punto di riferimento nei prodotti per la manutenzione e la cura dell’auto, per il fai da te e l’industria. Da oltre 90 anni si prende cura e preserva nel tempo motori, macchinari e superfici, difendendo performance, valore economico e quello affettivo dei beni.

La forza del brand misura l’impegno costante di Arexons nel coniugare performance, facilità d’uso e sicurezza, con particolare attenzione per la comunicazione e la didattica di utilizzo. L’azienda commercializza svariate linee di prodotto a marchio AREXONS, SVITOL, WIZZY, FULCRON, SYSTEM, RAIN OFF, ROLIN FLUID, FRESCA FOGLIA, FEROX, VERNIFER

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space