Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

YouSport pronta all’esordio stagionale nella IrCup: Michienzi – Geremia saranno della partita al Lirenas

Sta finalmente per concludersi l’attesa per l’imminente ottava edizione del rally Lirenas, round inaugurale della IrCup.

La serie promossa a più riprese dagli addetti ai lavori sta per decollare e a Cassino non poteva mancare di certo la YouSport, pronta a schierare ai nastri di partenza l’equipaggio composto da Marco Michienzi e Davide Geremia. I due avranno a disposizione una performante Renault Clio N3 gestita brillantemente dalla D’Avelli Racing e gareggeranno per ben figurare all’interno di un elenco iscritti di primo ordine, oltre ovviamente per issarsi nelle posizioni che contano nella classifica riservata alle due ruote motrici.

La gara laziale partirà sabato con la disputa delle due prove speciali pomeridiane, per poi effettuare il secondo loop con la fanaleria supplementare accesa. Dopo il lungo riordino notturno  Marco e Davide ripartiranno domenica per affrontare le altri sette tratti cronometrati, per un totale di ben 124,10 Km totali e con la cerimonia d’arrivo prevista per le 15.30.

Un palcoscenico degno di nota dunque per la YouSport, pronta ad affiancare con dedizione e serietà il proprio equipaggio in quella che sarà indubbiamente una grande e proficua avventura, resa possibile anche grazie al prezioso aiuto di SBM, Servizi Ambientali, System Car, Luxoro, Acquaflex e Fibre Drums.

 

Comunicato Stampa YouSport srl
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space