Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIR: pubblicato l’elenco iscritti del rally di Sanremo 2018

Presente ancora Nucita sulla i20 R5, assente Testa

E’ stato finalmente pubblicato l’elenco iscritti della 65^ edizione del rally di Sanremo, secondo appuntamento del CIR.

Con il numero 1 sulle portiere si presenterà il dieci volte campione tricolore Paolo Andreucci con la fida 208 T16 R5 gommata Pirelli, alla ricerca del bis dopo la bella vittoria al Ciocco. Dietro di lui un Andrea Crugnola in grande spolvero. Il pilota di Ford Racing Italia sarà certamente l’indiziato numero uno nel ruolo di antagonista per la volata finale lungo le stradine dell’entroterra ligure, grazie ad una Ford Fiesta R5 Evo2 gestita alla grande dalla HK Racing. Assente invece il compagno di squadra Giuseppe Testa.

Saranno della partita anche Simone Campedelli, bramoso di rivincita dopo il brutto crash dello scorso anno mentre lottava per la vetta, e il veronese Umberto Scandola con la Skoda Fabia R5, impegnato quest’anno anche nel Wrc2.

Tra gli outsiders principali troveremo le Skoda Fabia del sempre veloce Rudy Michelini, Giacomo Scattolon e del giovanissimo Nicolay Gryazin ma attenzione ad Andrea Nucita che si ripresenterà nella città dei fiori a bordo nuovamente della Hyundai i20 R5 by Bernini. Un occhio di riguardo anche per le Fiesta R5 di Luca Panzani e Antonio Rusce e la Freccia Alata di Luca Artino. Presente l’Aci Team Italia con Marco Pollara, a bordo della seconda 208 T16 R5 di Peugeot Italia.

Grnde lotta anche tra le due ruote motrici con le Clio R3T di Ferrarotti, Rosso e Canzian pronte a sfidare le 208 R2B di Nerobutto e Fiorillo.

Presenti in massa i concorrenti della Suzuki Rally Trophy (Cogni, Rivia, Poggio e Pollarolo in primis) e del Trofeo Twingo Top (occhi puntati su Vallino, Paris e Pederzani).

L’elenco iscritti completo è scaricabile al seguente link:

http://www.rallyesanremo.it/documenti/SRM18_CIR_Elenco%20Iscritti_def.pdf

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space