Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Tris di gare per Dalmazzini nel tricolore più il Sardegna WRC

Il modenese al via di quattro gare in questo 2018 con la Fiesta R5

Finalmente arrivano buone nuove anche per il pilota modenese, Andrea Dalmazzini, campione in carica del tricolore terra, che presenta la sua stagione 2018. Il programma prevede la presenza in tre gare del Campionato Italiano Rally su fondo asfalto, più il Rally Italia Sardegna all’interno del WRC2. Al suo fianco troveremmo ancora una volta, il lucchese Giacomo Ciucci e potranno ancora disporre della Ford Fiesta R5 evo2 del team GB Motors Racing.

Le tre gare prescelte per questa stagione sono Rallye Isola Elba in programma a Portoferraio dal 24 al 26 maggio, successivamente il debutto nell’ERC unito al CIR, nello scenario mozzafiato del Rally Roma Capitale, chiusura del programma al Rally Due Valli dove in piazza Bra, nel cuore di Verona si tireranno le somme della stagione. In integrazione a questo programma, di suo già importante, troviamo la partecipazione al RIS18 in programma dal 7 al 10 giugno, nei durissimi sterrati del nord Sardegna, un impegno fortemente voluto da Andrea per misurarsi ad armi pari con gli altri competitors del WRC2.

Queste le parole di Andrea al sito acisport:

Sono estremamente felice del sostegno di ACI Sport, sicuramente è un’incentivo importante per farmi fare dell’esperienza su asfalto, dove non ho mai corso ed inoltre il poter prendere il via nella prova mondiale in Sardegna, sarà un’emozione unica. Sono felice anche per la rinnovata collaborazione con XRace, sarà il prosieguo di un 2017 fantastico e spero ci porti a nuove soddisfazioni.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space