Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Semplicemente…. buon compleanno Paolo!

Il dieci volte campione italiano spegne 53 candeline

Oggetto spesso di discussioni e di critiche ma per lo più lodato per quanto fatto fino ad oggi in questa sua lunghissima e proficua carriera.

Rappresenta certamente il passato del rallysmo italiano ma è parte integrante allo stesso tempo di un presente che gli sta sorridendo da inizio stagione e magari anche del futuro perchè, è risaputo, l’appettito vien mangiando. Dall’esordio con la vettura di serie della sua mamma alla 208 T16 R5, passando per la Impreza Wrc alla Grande Punto S2000, il garfagnino si è dimostrato dannatamente competitivo su qualunque vettura.

Passano gli anni e cambiano i rivali, ma la sostanza no… perchè l’uomo da battere rimane sempre lui! Dieci titoli non si vincono per caso e nemmeno si conclude nella top ten di un durissimo rally di Sardegna iridato dopo essere rimasto a lungo in testa al Wrc2 contro squadre e piloti ufficiale, e a 53 anni il sogno di mettere l’undicesimo sigillo è più vivo che mai grazie alle vittorie al suo amato Ciocco e al Sanremo di appena una settimana fa.

E allora non possiamo fare altro che augurare buon compleanno a Paolo Andreucci, sicuramente il driver tricolore più vincente della storia.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space