Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

ERC: Nikolay Gryazin, José Suárez ed Aleks Zawada saranno al via del Rally Islas Canarias

Ecco le novità per il secondo appuntamento stagionale

Ed ecco che si aggiungono alla lista anche Gryazin, Suarez e Zawada per quanto concerne il Rally delle Canarie, secondo appuntamento valido per il Campionato Europeo rally. Il pilota russo, protagonista al Rally del Ciocco e soprattutto al Rally di Sanremo con un ottimo quinto posto, sarà al volante della fidata Skoda Fabia R5 del team Sports Racing Technologies, mentre lo spagnolo e il pilota polacco disputeranno la gara europea a bordo di Hyundai i20 R5.
Mentre Gryazin e Suárez già “collaudati” hanno già corso in ERC Junior U28 nel 2017, per Zawada si tratta del salto di categoria dall’ERC Junior U27, dove nella passata stagione lottò per il titolo. Leggiamo le parole del polacco:

L’ho sognato da tempo. Sarà una competizione serrata e non facile visto che tanti piloti avranno subito un passo sostenuto. Non corro per arrivare secondo, ma sono consapevole che la Top5 sarà dura da raggiungere. Sono molto eccitato e grato ai miei partner.

Queste sono invece le parole dello spagnolo Suarez che già l’anno scorso partecipò all’ERC a bordo di una Peugeot 208 T16:

Sono certo che con la Hyundai potremo fare bene anche se non abbiamo avuto modo di svolgere molti test. Non penso ad un risultato in particolare, voglio solo guidare e lavorare con professionalità per essere veloce, poi vedremo cosa succederà. Ma non mento se dico che punto a tirare al massimo per stare davanti.

 

(fonte Motorsport.com)
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space