Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

102a Targa Florio: le voci di alcuni dei protagonisti dopo la “Prova Spettacolo”

Tutti concordi: la vera competizione inizia domani

Abbiamo raggiunto telefonicamente alcuni dei protagonisti della PS 1 “Blutec 1”, che si è corsa nel tardo pomeriggio di oggi a Termini Imerese e che ha visto svettare su tutti l’equipaggio Campedelli-Canton del Team “Orange 1 Racing”.

In quarta posizione uno degli idoli di casa Andrea Nucita navigato da Marco Vozzo che ha così commentato:

Felici di essere anche quest’anno alla “Targa Florio”. Siamo molto felici del lavoro che abbiamo svolto questa mattina durante lo “shakedown” anche se come abbiamo potuto vedere da questa prima “PS”, gli avversari saranno tanti ed agguerriti. Quest’anno il tracciato delle Prove Speciali  è sostanzialmente nuovo per tutti. Tutte prove molto veloci che faranno divertire sia noi che tutti gli appassionati che ci seguiranno sulle “speciali”. Buona “Targa” a tutti.

In 11a posizione Antonio Rusce e Sauro Farnocchia del Team “X-Race Sport” che si preparano comunque a dare battaglia, forti di un distacco tutto sommato contenuto (+8.2″) dalla testa della classifica. Antonio Rusce commenta così:

Prestazione discreta, su un percorso molto sporco ed insidioso nonostante partissimo per 20°. Abbiamo preferito “non esagerare” perché la vera gara inizia domani ed anche lo “shakedown” ci ha dato fin da subito le indicazioni che ci aspettavamo in vista della giornata di Sabato.

Sauro Farnocchia sulla stessa linea del suo pilota:

Percorso sporco ed insidioso, abbiamo sofferto un po’ per la scarsa aderenza forse per la scelta errata nel tipo di pneumatico, commettendo anche un piccolo errore nel lato Nord della “speciale”. Tuttavia siamo riusciti a contenere il distacco dai primi. La Gara, con la G “maiuscola”, inizia domani e noi non ci faremo trovare impreparati. Molto felice per la notevole presenza di pubblico. Mi sento di dire la più popolata “Prova Spettacolo” affrontata sin qui. Grazie al pubblico siciliano.

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space