Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Targa Florio Historic Rally (CIRAS) la notte premia Bossalini-Ratnayake

Nuovo capitolo della sfida "Lucky"-Pons e Bossalini-Ratnayake. Live Day 2- Incognita meteo, Bossalini "sugli scudi".

Nuovo appuntamento del CIRAS nel segno delle “vecchie abitudini”. La PS 1 “Blutec 1” accende di nuovo i riflettori sulla sfida tra Bossalini-Ratnayake (Porsche 911 SC/RS del Guagliardo Historic Porsche Team portacolori dell’ “Island Motorsport) e “Lucky”-Pons (Lancia Delta Integrale 16v, Ksport, portacolori del Rally Club Isola Vicentina) rispettivamente al primo ed al secondo posto della prova di apertura della “Targa Florio Historic Rally”.

L’immenso Luigi “Lucky” Battistolli pare al momento l’unico in grado di contenere il distacco dalla Porsche di Bossalini e Ratnayake, pagando solo 0.3″ alla coppia piacentina.  Al terzo posto Fullone-La Franca (A.C. Festina Lente) su BMW 2002 T.i. che li vede già staccati di 11.6″ dalla vetta.  Per tutti gli altri distacchi che variano dai 13″ al 1′ di ritardo.

Nella giornata di oggi che prevede ben 11 “PS” vedremo se questa “lotta a due” si arricchirà di nuovi protagonisti, anche se la sfida per chi arriverà per primo, oggi pomeriggio, sotto il traguardo di Cefalù sembra già indirizzata. Il meteo sarà una variabile fondamentale, anche perché pare che su alcune prove stia già piovendo. Intanto nella PS 2 “Scillato-Polizzi 1″ (17.90 Km) Bossalini-Ratnayake con il tempo di 9’56.7” si collocano di nuovo al comando sia della “speciale” che della generale con un vantaggio di 18.4″ sulla coppia “Lucky”-Pons.

Ps 3″Geraci” (8.35 Km) “Lucky”-Pons stampano il miglior tempo con 5’19.2″, stesso identico tempo per la coppia Bossalini-Ratnayake che si confermano al momento in testa della classifica generale con distacco invariato sul binomio portacolori del “Rally Club Isola Vicentina“.

Aggiornamenti nel corso della giornata.

 

Foto in evidenza – Bossalini-Ratnayake affrontano la PS 1 “Blutec 1” della “102a Targa Florio Historic Rally” (Foto Aci Sport)
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space