Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC2 – Parte dalla Sardegna la stagione di Kajetanowicz

Il polacco lancia la sua "battaglia" al WRC2

Kajetanowicz kajetan

Si annuncia un’elenco di primissimo ordine al Rally Italia Sardegna nella categoria riservata alle WRC2. Infatti oggi è arrivata la conferma che il tre volte campione Europeo in carica, il polacco Kajetan Kajetanowiccz , sarà della partita portando in gara una Ford Fiesta R5 gestita dal team M-Sport Poland.

Il programma dopo il Sardegna è ancora in divenire, ma al momento pare quasi certa la presenza sia al Finlandia sia al Turchia, entrambe gare come il Sardegna su fondo sterrato.

Molto entusiasta il pilota polacco per questo debutto nel WRC2:

“Sono felice di prendere parte al WRC2, è un campionato fantastico, di livello altissimo e dovrò “combattere” con piloti veramente molto forti, sarà un bellissimo banco di prova per me. Devo dire grazie di cuore a chi ha creduto in questo mio progetto, in primo luogo hai tantissimi fan’s della mia Polonia che han sempre sostenuto e reso possibile ogni mio singolo successo. Poi grazie al team M-Sport Polonia per la vettura che mi metterà a disposizione e poi i miei preziosi partner: LOTOS Group, Delphi Technologies e Driving Experience.  La mia stagione inizierà in Sardegna, rally molto duro e impegnativo, ma allo stesso tempo affascinate e con tantissimi tifosi molto calorosi, i miei amici polacchi che ci han corso han sempre spesso parole di elogio per questa bella gara. Ci vediamo il 7 giugno ad Alghero!!”

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space