Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Valli Vesimesi, che sorpresa! Re – Florean al via con la Fabia R5

L'equipaggio della HK Racing si allenerà in vista del Taro

Il Rally delle Valli Vesimesi, dopo anni di assenza dal panorama italiano, è tornato due stagioni fa in veste di Rally Day per la gioia dei tanti appassionati della zona.

Ma quest’anno la gara piemontese ha compiuto il salto di qualità riprendendosi la validità di “Nazionale” e proponendo prove speciali importanti tra cui la Roccaverano che nel 1997 ha respirato aria iridata essendo parte integrante del Sanremo (Colin Mc Rae fece il primo scratch, Freddy Loix invece il secondo).

A testimoniare la bellezza dunque del Valli Vesimesi ecco un elenco partenti che, malgrado le iscrizioni chiudano oggi, pare sia già di primissimo ordine. Della partita sarà sicuramente l’equipaggio della Scuderia Etruria composto da Alessandro Re e Fulvio Florean, in vista del prossimo rally del Taro. I due avranno a disposizione una Skoda Fabia R5 Evo by HK Racing e giungeranno in terra piemontese per incrementare il feeling con la Freccia Alata.

Ecco le dichiarazioni del driver comasco:

Siamo contenti di partecipare a questo evento perchè ci permette di prepararci al Taro, secondo round dell’IrCup. Finalmente possiamo sperimentare qualcosa di nuovo per capire la macchina e migliorarci ulteriormente dopo quanto fatto di buono a Cassino. Con qualche kilometro in più potremo sicuramente apprezzare le migliorie ideate dalla casa madre e il Vesimesi cade a pennello. Il team sta lavorando bene e Fulvio si è mostrato davvero professionale, per cui i presupposti per fare bene ci sono tutti.

Della stessa idea è Fulvio, contento di questa prima parte di stagione e fiducioso del prossimo evento:

È una bella occasione per riprendere in mano questa macchina bellissima  e provare qualche setup nuovo. Al Lirenas siamo stati vicini a un grande come Rossetti, ma possiamo e dobbiamo ancora migliorarci. Al Vesime punteremo comunque a fare bene per contraccambiare la fiducia che il Main Sponsor ci ha concesso e per la gioia dei tanti tifosi presenti il loco poichè la sede del mio Fans Club è proprio in quelle zone.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space