Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Andrea Minchella ed Elia Ungaro al via dell’IrCup 2018.

Per l'equipaggio pronta una Fiesta Wrc By Tamauto

Il Rally Lirenas, primo round dell‘IrCup 2018, si è concluso nel segno di Luca Rossetti. Ma da oggi il campione in carica avrà un avversario in più, pronto a mettergli il bastone tra le ruote.

Si tratta del veloce driver laziale Andrea Minchella che, coadiuvato alle note dall’esperto Elia Ungaro, si presenterà al Taro a bordo di una Fiesta Wrc della TamAuto. Molto chiaro l’obiettievo dei portacolori della Loran: vincere il titolo!

Ecco quanto concerne il comunicato stampa emesso dalla società laziale:

Dopo una prima parte di stagione particolarmente soddisfacente grazie a vittorie e piazzamenti di rilievo, la Loran ha deciso di alzare ancora l’asticella per il futuro immediato.

La società sportiva laziale supporterà infatti nelle restanti tre gare del prestigioso IrCup l’equipaggio composto da Andrea Minchellaed Elia Ungaro, a partire dal Rally del Taro. I due avranno a disposizione una performante Ford Fiesta Wrc preparata maniacalmente da TamAuto, vettura che permetterà loro di competere per la vittoria della serie e confrontarsi ad armi pari con i più accreditati outsiders.

I portacolori della Biella Corse si dichiarano estremamente fiduciosi per questa nuova avventura ormai alle porte e desiderano ringraziare tutti gli sponsor, sperando di poterli ripagare della fiducia con la disputa di un campionato ad alto livello.

 

 

 

Comunicato Stampa Loran Srl
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space