Sondaggio: chi vincerà il Rally Portogallo 2018?

La terra mescolerà i valori in campo o sarà la "solita" sfida a tre?

Manca pochissimo al Rally del Portogallo 2018, appuntamento numero sei del calendario WRC chesancisce il ritorno in Europa della carovana del mondiale rally. Tanti gli spunti e gli elementi di discussione per questa gara che ha sempre offerto grande spettacolo e colpi di scena.

Come ormai da tradizione arriviamo alla gara con Sebastien Ogier davanti a tutti nella classifica piloti, inseguito dal belga Thierry Neuville. Insegue Ott Tanak, forte delle ambizioni rilanciate dalla brillante vittoria in Argentina (suo primo sigillo con la Yaris). Una Ford, una Hyundai e una Toyota per una battaglia tra costruttori senza esclusione di colpi.

E poi ci sono tutti gli altri: Sordo, Latvala, Meeke, Mikkelsen, Evans, Breen e Lappi, forti di macchine competitive e tanta voglia (bisogno) di andare a dare fastidio ai tre di testa per rilanciare ambizioni di classifica e dare un senso alla stagione che è ormai giunta a buon punto.

Date le premesse, tocca a voi cari lettori di Rallyssimo. Diteci la vostra!

Si vota fino al 17 maggio alle ore 9. Potete aggiungere il nome del pilota che pensate possa vincere se non lo trovate tra le opzioni disponibili.

Chi vincerà il Rally di Turchia 2018?

Thierry Neuville
27 Voti (42.86%)

Ott Tanak
22 Voti (34.92%)

Sebastien Ogier
7 Voti (11.11%)

Jari-Matti Latvala
2 Voti (3.17%)

Andreas Mikkelsen
2 Voti (3.17%)

Esapekka Lappi
2 Voti (3.17%)

Mads Ostberg
1 Voto (1.59%)

Hayden Paddon
0 Voti (0.00%)

Teemu Suninen
0 Voti (0.00%)

Craig Breen
0 Voti (0.00%)

Commenti

  • Romano Soffiati

    Credo che Neuville sarà il candidato nr. 1 seguito dal mastino Tanak super carico dopo il bellissimo rally di Argentina.
    Ogier controllerà guardando dall’alto aspettando l’asfalto che gli è più consono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *