Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Paddon dimesso dell’ospedale. Ecco le sue parole

Il pilota kiwi torna a parlare dopo il brutto incidente di ieri in Portogallo

Poteva essere la gara del rilancio e invece Hayden Paddon si trova di nuovo a raccontare un ritiro, suo malgrado. Lo fa senza troppi rimpianti e con la consapevolezza di aver provato a dare il massimo per ottenere qualcosa di importante. L’incidente di ieri non cancella quanto di buono fatto vedere da lui e Seb Marshall durante la prima giornata del rally di Portogallo.

Abbiamo lasciato l’ospedale per fortuna. Un grande ringraziamento a tutta l’organizzazione, allo staff dell’ospedale e anche ai nostri colleghi che si sono fermati per dare una mano. Seb sta bene e con un po’ di riposo saremo pronti per presentarci al via al Rally d’Italia Sardegna.

Naturalmente sono molto deluso del risultato, per la squadra e per me, ma non ho alcun rimpianto. A questo livello i margini sono piccoli e non possiamo permetterci di scegliere la strada più facile evitando rocce, buche e protuberanze. Sappiamo che nel WRC moderno 10-15 cm possono fare la differenza ed è uno dei motivi per il quale amiamo il WRC. Ci fa piacere sapere che abbiamo un buon ritmo, che il feeling con la macchina è buono e guardiamo al futuro con ottimismo. Grazie mille per tutti i messaggi di supporto, è molto confortante. Da adesso guardiamo verso l’alto.

Hayden Paddon quindi non ha perso la voglia di rilanciarsi e siamo sicuri che in Sardegna proverà di nuovo a recitare un ruolo da protagonista.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space