Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

TRN – Alessandro Re e Fulvio Florean trionfano a Vesime

Ottima gara test per il pilota HK Racing in vista del Taro

Successo prezioso in vista dei prossimi impegni nell’IRCup per Alessandro Re e Fulvio Florean. Il driver lombardo, ha preso il comando delle operazioni già dal doppio passaggio del sabato sulla “Ceriolo” chiudendo la giornata con 6” di vantaggio su Jacopo Araldo. Nella giornata di domenica, il comasco si aggiudica tutti e tre i passaggi sulla prova più lunga del rally la “San Giorgio Scarampi”, lasciando ad Araldo solo due vittorie di prova sulla corta “Roccaverano”.

Il driver HK Racing sul podio della gara era raggiante:

Fulvio mi aveva consigliato questa gara come test in vista del prossimo Rally del Taro in terra emiliana e devo confessare che aveva ragione. Le prove speciali sono estremamente significative, ed il fatto che le condizioni meteo e di fondo possano cambiare così repentinamente le fa assomigliare al Taro”.

Secondo gradino del podio per Jacopo Araldo e Lorena Boero in gara anche loro con una Skoda Fabia R5, bravi a provare a tenere il ritmo di Alex Re, ma senza mai cadere nei mille tranelli del percorso, mentre al terzo posto chiude il sindaco di Coazzolo, Fabio Carosso che tornava ad indossare tuta e casco dopo oltre cinque anni di stop.  Carosso affiancato da Roberto Aresca, se dimostrato immediatamente competitivo prendendo da subito le misure alla Ford Fiesta R5.

Quarta posizione per Massimo Lombardi ed Erica Bologna (Ford Fiesta R5) presenti al Vesime in ottica dei prossimi appuntamenti di Coppa Italia, a partire dal Rally di Alba,  in quinta piazza invece chiude Alessandro Pettenuzzo con Daniele Araspi anche lui in gara con la Ford Fiesta R5.  Tra le vetture S2000 successo per Gianluca Tavelli (Skoda Fabia R5), in R4 trionfo per Marco Strata (Mitsubishi Lancer EVO IX R4), mentre nel 2WD vittoria per Ala – Ponzano su Renault Clio Williams, che sfiorano la top ten assoluta.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space