Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

FLASH NEWS: Simone Campedelli si ritira dal Rallye Elba 2018

Altro stop per il pilota romagnolo che stava guidando la gara. Ora in testa c'è Andreucci

Colpo di scena al Rallye Elba 2018: il pilota Orange1 Simone Campedelli, autore di un venerdì da grande protagonista, si è appena ritirato dalla gara a seguito di un incidente.

Entrata in prova sulla ps. 6 “Volterraio – Cavo di 26,31 km alle 9.30, la sua Ford Fiesta veniva segnalata ferma in prova. Inizialmente sembrava per una foratura ma dopo pochi minuti sono arrivate conferme che si tratta di incidente con una delle due ruote posteriori staccata. L’equipaggio viene segnalato ok e senza alcun tipo di conseguenza.

Stando alle ricostruzioni u una curva veloce Campedelli avrebbe perso il posteriore della sua Ford, toccando qualcosa all’esterno (un sasso o una radice, presumibilmente).

Altro zero pesantissimo per l’equipaggio Campedelli – Canton, anche in ragione del fatto che ora il leader in classifica è Andreucci, rivale diretto per il campionato italiano rally.

L’incidente di Simone è diventato determinante anche per Antonio Rusce che arriva allo stop sul cerchio e riporta di aver preso un disco dei freni che si trovava sulla strada (ed era quello della Ford del team Orange1.).

Seguiranno aggiornamenti durante la giornata.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space