Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Erc: All’Eko Acropolis Rally ci sarà anche Juuso Nordgren

Il finlandese di casa Skoda sarà in azione per maturare esperienza

Si avvicina il terzo appuntamento stagionale dell’European Rally Championship e i motori già scalpitano per quello che sarà un weekend a dir poco emozionante. Una grande novità è proprio quella di Juuso Nordgren, giovane finlandese con già alle spalle alcuni rally nel WRC2, che sarà al volante di una Skoda Fabia R5 del team Wevers Sport all’Eko Acropolis Rally per darsi da fare per crescere e andare a caccia di ulteriore esperienza personale.

Leggiamo alcune dichiarazioni del pilota:

Prima di tutto devo pensare a crescere e per questo ringrazio la ŠKODA Motorsport per l’occasione datami – ha affermato il 21enne, che ha corso 8 gare con la Fabia R5 – So che questo evento sarà molto impegnativo e che me la vedrò con gente molto veloce e forte, quindi l’obiettivo primario è finire il rally (fonte Motorsport.com)

Juuso, fresco di un ottimo sesto posto in Portogallo nel WRC2 ha già testato la sua vettura al fianco del co-pilota Tapio Suominen nella giornata di lunedì, ed è molto volenteroso e determinato a dare il massimo per fare bene in quello che sarà il suo debutto assoluto nell’ERC:

Seguo regolarmente l’ERC, un campionato molto competitivo e una bella piattaforma per i giovani. Il promoter ha fatto un ottimo lavoro per dare visibilità ai piloti. La cosa più interessante è che c’è un bel mix fra giovani di talento e concorrenti di esperienza (fonte Motorsport.com)

 

In bocca al lupo al giovane pilota finlandese per la nuova avventura….

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space