Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC2 – Gaurav Gill “Che emozione il Sardegna! Correrò con i pneumatici MRF”

Quattro gare per Gill con la Fiesta R5 by M-Sport

Ci siamo!!! In Sardegna per la prima vedremmo all’opera il driver indiano Gaurav Gill in coppia con il suo co-driver australiano Glenn McNeall. Per loro sarà il debutto iridato nel nella categoria WRC2. Per questa nuova avventura in salsa mondiale, c’è un’importante novità, che riguarda la scelta della vettura che è ricaduta sulla Ford Fiesta R5 preparata dal team M-Sport.

Gaurav e Glenn hanno già provato la vettura in una sessione di test in Inghilterra, a Dovenby dove ha sede la M-Sport, ma non sarà l’unico test previsto, infatti nella giornata di lunedì è prevista un’importantissima giornata di prove sulle strade sterrate del Nord Sardegna. Vediamo cosa ci confida il più volte campione APRC a poche ore dalla partenza per Alghero dove avvera il suo debutto iridato:

E’ un grande onore per me rappresentare il Team MRF in questa avventura iridata. Saremmo al via di quattro gare, la prima delle quali in Sardegna, dove porteremmo in gara la Ford Fiesta R5 gommata MRF. Questi pneumatici, prodotti in India, si sono evoluti veramente tanto nel corso delle ultime stagione e il palcoscenico Mondiale è il giusto palcoscenico per farli conoscere al mondo intero. In più per Glenn sarà la presenza numero 100 nel Mondiale ed sarà bellissimo festeggiarla in Sardegna, gara che si prospetta spettacolare. Oltre alla Sardegna, saremmo al via anche in Finlandia, Galles e in Australia. Tutto questo è l’inizio di un progetto che nel 2019 dovrebbe vederci al via di più gare del Mondiale Rally. Ci vediamo in Sardegna…..

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space