Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

YouSport prosegue la sua stagione nell’ IrCup: Michienzi – Boni al rally del Taro

Tutto pronto per il secondo impegno dell'IRC con l'equipaggio schierato in prima linea

Siamo ufficialmente entrati nella settimana che porta alla venticinquesima edizione del Rally del Taro, secondo round della IrCup.

Dopo un avvio stagionale positivo in occasione del rally Lirenas, la YouSport non poteva di certo mancare a Bedonia. La società sportiva laziale è pronta infatti a schierare ai nastri di partenza l’equipaggio composto da Marco Michienzi e Massimo Boni. I due avranno a disposizione una performante Renault Clio N3 gestita brillantemente dalla D’Avelli Racing e gareggeranno per ben figurare all’interno di un elenco iscritti di primo ordine, oltre ovviamente per confermare o, perché no, migliorare il secondo posto nella classifica del campionato.

La gara parmense partirà sabato con la disputa delle tre prove speciali pomeridiane, tra cui la tanto attesa Montevacà da oltre 20 kilometri cronometrati. Dopo il lungo riordino notturno  Marco e Massimo ripartiranno domenica mattina per affrontare le altre sei p.s. per un totale di ben 134,78 Km totali e con la cerimonia d’arrivo prevista per le 17.03 in centro all’accogliente Bedonia.

Un palcoscenico degno di nota dunque per la YouSport, pronta ad affiancare con dedizione e serietà il proprio equipaggio in quella che sarà indubbiamente una spedizione di rilievo e motivo d’orgoglio, resa possibile anche grazie al prezioso aiuto di SBM, Servizi Ambientali, System Car, Luxoro, Acquaflex e Fibre Drums.

 

 

 

 

Comunicato Stampa Yousport srl
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space