Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Livrea “benefica” per Neuville-Gilsoul ad Ypres

Partecipazione con risvolto benefico per i capiclassifica del WRC

neuville livre ypres

Speciale occasione per l’equipaggio belga in occasione del Ypres Rally. La Hyundai i20 con cui Thierry e Nicolas appariranno sulla linea di partenza, aderirà al progetto “Rode Neuzen Dag” (Giornata del Naso Rosso). Su invito di Hyundai Belgium, il pilota e leader della classifica WRC, Thierry Neuville, parteciperà per il secondo anno consecutivo al rally di Ypres. Su richiesta dello stesso Thierry, il design dell’auto è mirato a sostenere un progetto di beneficenza e quest’anno tocca ai ragazzi di Rode Neuzen Dag.

“Rode Neuzen Dag” è un’iniziativa che mira a raccogliere fondi per una migliore assistenza e una migliore supervisione per  giovani con problemi psicologici. Infatti, decine di migliaia di giovani non trovano o ricevono ancora le cure di cui hanno bisogno.

Thierry Neuville e il suo navigatore Nicolas Gilsoul hanno accolto calorosamente questo progetto:

Nei rally, abbiamo la possibilità di incontrare tanti bambini e giovani che sono appassionati e il messaggio che vogliamo far passare loro è che si può fare molto per loro. Nessun sogno è impossibile da raggiungere, nessun obiettivo impossibile. A volte puoi trovare le risorse di cui hai bisogno per realizzarle e talvolta hai bisogno dell’aiuto di professionisti. Questo non dovrebbe più essere un tabù. Siamo orgogliosi di contribuire a questa bellissima operazione con “Rode Neuzen Dag” per aiutare i bambini in difficoltà psicologica.

Insomma campioni non solo in mezzo alla strada ma anche in mezzo (e nel cuore) della gente.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space