Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Campedelli dopo il San Marino: “Onore a Ceccoli ma la fortuna non mi sorride quest’anno”

L'alfiere di Orange1 analizza il secondo posto al Rally San Marino 2018

campedelli san marino 2018

Anche questa volta non è riuscito di un soffio l’assalto al Rally San Marino da parte di Simone Campedelli e Orange1 Racing. Una gara sempre all’attacco e senza alcuna sbavatura ma con tanti piccoli fastidi che non hanno permesso al pilota romagnolo e alla sua navigatrice Tania Canton di portare a casa il piatto grosso.

Simone Campedelli rende merito al vincitore e analizza:

Ho dato veramente il massimo ma non è bastato neppure questa volta. La vittoria sembra non volermi sorridere ma non demordo. Certo, senza i tanti piccoli-grandi inconvenienti che ci hanno rallentato, questa volta avremmo davvero potuto conquistare il successo. Pazienza e onore al merito a Ceccoli, che ha ampiamente meritato la sua vittoria, conquistata sul campo.

Dello stesso parere anche Armando Donazzan, appassionatissimo Presidente di Orange1 Racing:

Come non mi stanco mai di ripetere i piazzamenti m’interessano sino ad un certo punto perché, per me, quello che conta è vincere. In ogni caso voglio sottolineare la bellissima prestazione fornita ancora una volta.

Il risultato di San Marino rilancia comunque le ambizioni di Simone Campedelli che in classifica generale del campionato italiano si porta ad un solo punto da Umberto Scandola e avvicina il leader della classifica Paolo Andreucci, ritirato a San Marino.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space