Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Alberto Batistolli al Milano Rally Show: “Una nuova esperienza tutta da scoprire”

Il pilota vicentino pronto ad una nuova avventura negli "storici": auto nuova, navigatrice nuova ed una gara tutta da scoprire

Il classe ’97 Alberto Battistolli, che a soli 20 anni milita già nei rally storici a bordo di una fantastica Fiat 131 Abarth, è pronto per una nuova avventura, questa volta non nel campo del CIRAS ma in quello lombardo del Milano Rally Show.

Infatti il veneto parteciperà all’evento affiancato dalla giovane figlia d’arte Bettina Biasion. L’equipaggio sarà alla gara milanese a bordo di una Ferrari 308 GTB GR.4 di “Lucky”. L’appuntamento vedrà affrontarsi i maggiori interpreti nazionali delle vetture “old”, ma anche tanti campioni delle vetture WRC ed R5 oltre ai promettenti giovani a bordo di vetture R2.

Ma andiamo a sentire le parole di Alberto Battistolli sulla manifestazione a cui prenderà parte:

Sono davvero entusiasta di essere al via con la splendida Ferrari 308 GTB al Milano Rally Show, una gara unica nel suo genere grazie alle splendide location in cui si svolge. L’auto per me è una novità, come d’altronde la mia navigatrice Bettina, anche se posso dire subito che è molto determinata nel suo ruolo. Questa settimana abbiamo fatto dei test a Franciacorta e la vettura del Cavallino ci ha già stupito in positivo, avendo trovato una giusta soluzione con un assetto rigido dedicato al Milano Rally Show, che si svolgerà dal 28 al 29 luglio 2018.

La differenza tra la 308 ed il 131 è notevole, ha molta più potenza e meno peso tutto a beneficio di una minor difficoltà nella guida. In ogni caso, dato l’immenso valore di questa vettura, il nostro obbiettivo sarà quello di divertirci e di riportare la macchina sana a fine rally, senza guardare troppo il cronometro ma pensando ad intrattenere il numeroso pubblico di appassionati che sarà a sostenerci lungo le speciali.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space