Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Wrc: Il team Hyundai conferma di rimanere in WRC

Altra conferma dopo quella di Citroen

In Wrc dal 2014, favorita per il titolo iridato dall’anno scorso, secondo le dichiarazioni rilasciate da (Motorsport.com ndr) Nandan che conferma ufficialmente il proseguimento nel mondiale rally di Hyundai. Dopo la prestigiosa conferma del team francese di Pierre Budar, Hyundai ha deciso di proseguire sulla stessa strada confermando la presenza in Wrc dimostrando quindi gli sviluppi fatti in questi 4 anni di mondiale.

Il team ha interpretato le stagioni passate in modo sempre progressivo, faticando ed arrancando i primi due anni contro il dominio assoluto di Volkswagen e rendendosi protagonista una volta ritiratasi dal mondiale nel 2016, ritrovandosi quindi oggi in testa alla classifica costruttori e con un pilota quale Thierry Neuville in testa a 27 lunghezze dal campione del mondo Sebastien Ogier.

Le parole di Michel Nandan ai microfoni di Motorsport.com:

Da parte della Casa madre non abbiamo un limite nel nostro programma nel WRC. Sappiamo che facciamo parte di questo campionato e di sicuro era previsto di rimanere almeno sino al 2019, ovvero sino al termine di questo regolamento tecnico. Poi è possibile che il regolamento verrà mantenuto oltre il 2019 e noi comunque andremo avanti. Anche se ci saranno altri regolamenti e per noi non c’è una data di scadenza del nostro impegno nel WRC

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space