Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Roma Caput mundi: numeri record e 32 R5 tra gli iscritti

Boom di iscritti per la gara capitolina

Il Rally di Roma Capitale in programma il prossimo week-end vedrà al via i migliori protagonisti dell’Europeo Rally che sfideranno i nostri ragazzi del CIR. Scopriamo assieme gli iscritti principali alla gara.

Nel CIR data per scontata l’assenza del leader del campionato Paolo Andreucci e della sua navigatrice Anna Andreussi a causa di un’incidente in test pre gara, troviamo al via Simone Campedelli, Umberto Scandola, Andrea Crugnola e Luca Panzani che saranno affiancati dagli assenti (ingiustificati) del Rally San Marino, ovvero Giuseppe Testa, Andrea Dalmazzini, Marco Pollara, Rudy Michelini, Giacomo Scattolon, Antonio Rusce e Kevin Gilardoni. A loro si unisce una presenza pesantissima come quella di Giandomenico Basso navigato per l’occasione da Moira Lucca su Skoda Fabia R5.

Tra le vetture 2WD spiccano le presenza di Andrea Nucita sulla Fiat 124 RGT, le Renault Clio R3T affidate a Ferrarotti e Canzian e le Peugeot 208 R2 portate in gara dai ragazzi del CIR Junior.

In campo ERC plateau ricco di protagonisti, tra i principali spiccano il portoghese Bruno Magalhanes (Skoda Fabia R5), il forte pilota russo Alexey Lukyanuk (Ford Fiesta R5), il cipriota Simos Galatariotis (Skoda Fabia R5), da segnalare anche il debutto su asfalto nell’ERC per il pilota di casa Skoda Motorsport, il finnico Juuso Nordgren. 

A questo link l’elenco iscritti completo del Rally Roma Capitale

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space