Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Cir, Ivan Ferrarotti: “Roma Capitale stimolante e di grande fascino

Il driver della Gima proverà a fare il colpo grosso tra le 2 ruote motrici e nel monomarca

Manca sempre meno a quello che può essere considerato, insieme alla tappa mondiale in Sardegna, l’evento dell’anno rallystico italiano.

Il rally Roma Capitale torna dunque in questo weekend ad ospitare non solo i protagonisti del Cir, ma anche del continentale Erc lungo prove speciale e locations mozzafiato. La gara capitolina sarà una tappa fondamentale anche per gli iscritti al 2 ruote motrici e al Trofeo Renault e quindi abbiamo raggiunto telefonicamente Ivan Ferrarotti per farci raccontare le sue sensazioni in questi giorni di febbrile vigilia.

Sono molto contento di essere al via di un evento così importante. L’elenco iscritti è di primissimo ordine e anche il percorso non è da meno in quanto ospiterà anche gli equipaggi del campionato europeo in una gara unica. Affrontare piloti del genere in prove speciali così lunghe e impegnative ci stuzzica non poco e quindi partiremo ancora più motivati. Sarà importante dare continuità all’ottimo lavoro fatto fino ad oggi in modo da raggiungere gli obiettivi sia nel trofeo Renault sia nel campionato 2 ruote motrici. Nel primo l’antagonista principale sarà ancora Canzian, mentre nel secondo le R2B ci daranno del filo da torcere come sempre. Come al solito devo ringraziare la mia scuderia per credere sempre in noi e la Gima Autosport per la vettura performante ci porta in ogni appuntamento.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space