Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rally di Roma: Che rischio per Scandola! Problemi anche per Andreucci ma ci saranno entrambi.

Macchine da riparare per entrambi in vista delle qualifiche

Inizia subito non nel migliore dei modi l’ avventura di Umberto Scandola e Guido D’Amore al Rally di Roma Capitale 2018, che nel corso delle prime prove libere della Qualifying Stage, dopo appena 20 metri dalla partenza, ha probabilmente subito un inconveniente tecnico che lo ha costretto ad un lungo e conseguenti danni sulla sua Skoda Fabia R5 curata da Skoda Motorsport Italia.

UPDATE: abbiamo trovato il video che mostra che si è trattato di un banale errore di Umberto che prende un palo dopo pochi metri.

Nonostante sembrasse molto problematica la situazione, la macchina è comunque ripartita verso il parco assistenza, dove verrà riparata in vista della Qualifying Stage, in programma alle 16.30, che assegnerà le posizioni di partenza nei prossimi giorni di gara, con la PS1 Aci Roma Arena che scatterà alle 18:30 di venerdì 20 Luglio.


Si segnalano problemi tecnici anche per Paolo Andreucci, che ha rotto l’ idroguida e che è ora in assistenza per la riparazione. Paolo in realtà non è neanche riuscito ad arrivare sulla stage. Ha accusato problemi durante il trasferimento e deciso di rientrare senza alcun giro per presentarsi a posto alla qualificazione.

Due dei principali “attori” di questa gara di Campionato Europeo ed Italiano, insomma, costretti ai cavalletti fin da subito, ma certo, meglio oggi che nella gara vera e propria…

Ringraziamo il nostro lettore Mauro Zaccari per le foto, e gli facciamo gli auguri in vista delle nozze previste per questo weekend…

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space