Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Paulo Nobre: “Non sarà facile ma è bello essere al Rally di Roma Capitale”

L'avvocato brasiliano, presidente del Palmeiras, entusiasta dell'esperienza italiana nell'ERC.

nobre rally roma capitale

Il colore bianco verde della sua squadra di calcio coincidono con quelli di Motosport Italia, team che accompagnerà Paulo Nobre e il suo Palmeirinha Rally nella sua avventura al sesto Rally di Roma Capitale. Affiancato dal coopilota Gabriel Morales, per la prima volta infatti si troverà a competere in un campionato europeo sull’asfalto romano, dopo i successi riportati nel mondiale, in cui ha gareggiato fino a poco tempo fa con la Mini VRC del Team Motorsport Italia.

E’ con grandissimo piacere che prendo parte a questa gara, importantissima non solo per il mio forte legame con il vostro paese, ma anche per il sempre maggior prestigio che sta assumendo a livello internazionale. Sono consapevole non sarà semplice proprio per la difficoltà delle prove, ma l’obiettivo che mi sono prestabilito per quest’anno è arrivare fino in fondo, pronto per partecipare il prossimo anno e raggiungere un risultato sempre più ambizioso.

Insomma Paulo ha tutta l’intenzione di onorare questo gemellaggio con l’Italia e con l’evento romano, con tutta l’intenzione di diventarne sempre più protagonista nel tempo.

Fonte: comunicato stampa
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space