Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Hyundai Motorsport in vista del Rally di Finlandia, Nandan:”Invertire la rotta di questo evento. Vogliamo il podio, ma prima i punti!”

Il team approda in Finlandia con l'intento di conquistare il primo podio in questo evento

L’ottavo appuntamento del mondiale WRC si avvicina. Ci si sposta nell’affascinante tappa finlandese, rally più veloce del mondiale condito da numerosi e spettacolare jumps. Il team Hyundai Motorsport è pronto a percorrere le 23 Ps in programma, con l’intento di conquistare il suo primo podio in questa gara che mai è riuscito ad ottenere.

Per l’occasione la squadra si affiderà ai seguenti equipaggi: Andreas Mikkelsen/Anders Jaeger, Thierry Neuville/Nicolas Gilsoul e Hayden Paddon/Seb Marshall, rispettivamente con le Hyundai i20 n.4,5,6.

Andiamo a sentire ora le parole del Team Principal Michel Nandan:

Non vediamo l’ora di rientrare in batteria dopo la pausa. Abbiamo riflettuto sull’ottima prima parte di campionato, ma sappiamo benissimo che c’è ancora parecchio da lavorare. Negli anni scorsi questo evento ci è sempre stato indigesto. Faremo di tutto per cambiare questo trend. Le cose possono cambiare repentinamente quindi non dobbiamo accontentarci dell’attuale posizione in classifica. Puntiamo al podio, ma in primis occorre andare a punti.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space