Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC, Rally Finlandia 2018, come e dove vederlo in tv e streaming

Ecco la copertura media relativa al Rally dei 1000 Laghi

Il Rally Finlandia 2018 è pronto a partire. Per chi vuole seguire la gara comodamente dal proprio divano di casa avrà svariate possibilità di seguire l’evento.  I canali dove poter seguire il mondiale WRC quest’anno sono tanti, ma nelle ultime ore è stato annunciato l’abbandono da parte della piattaforma Sky e quindi FOX Sports non trasmetterà più la manifestazione. Restano comunque presenti Redbull TV e WRC+ che quest’anno si è arricchito con una doppia offerta, ovvero il servizio WRC+ ALL LIVE che ci farà vedere di tutto e di più.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio come e dove seguire la manifestazione.

REDBULL TV

Red Bull TV trasmetterà in chiaro una serie di appuntamenti visibili sul loro sito internet. Red Bull TV è infatti accessibile gratuitamente da PC, smartphone (mediante app dedicata), smart TV, o TV App Red Bull ed offrirà un’ampia copertura delle gare.

Quindi per questo evento mondiale la programmazione di RedBull Tv sarà la seguente:

Venerdì 27 Luglio alle ore 21,00 sintesi del giorno 1 della durata di una trentina di minuti.
Sabato 28 Luglio dalle ore 14,45 30 diretta della Super Stage.  Alle 21,00 sintesi del giorno 2 di una trentina di minuti
Domenica 29 Luglio alle ore 23,00 sintesi finale con tutti gli highlights, premiazioni dal service park per una durata di circa 40 minuti.

WRC+ All Live STREAMING DETTAGLIATO E COMPLETO SU ABBONAMENTO

Per la prima volta nella storia del Campionato del Mondo WRC, ogni prova speciale potrà essere guardata dai fans e addetti ai lavori, completamente….LIVE!!!

La copertura LIVE includerà sia le cerimonie di partenza che quelle di arrivo, le varie conferenze stampa e gli incontri tra piloti e pubblico. Il Promoter, ha garantito una copertura di 25 ore ad evento, comprese le analisi della gara con esperti, interviste ed aggiornamenti dai vari parchi assistenza.

WRC ALL LIVE che comprende camera-car, mappe interattive live, prove in diretta e altre gustose novità, costerà 8,99 € al mese, mentre per l’abbonamento annuale il costo sarà di 89,99 € annuali. Gli abbonati attuali di WRC+ possono aggiornare il loro pacchetto, portandolo a WRC ALL LIVE.

Mentre per chi vorrà potrà restare con il pacchetto WRC+ che include la copertura LIVE di una prova del sabato pomeriggio e la Power Stage della domenica.

STREAMING TV SU INTERNET (CANALI STRANIERI)

Se avete uno streaming da segnalare scrivetecelo nei commenti e lo renderemo disponibile a tutti gli amici di Rallyssimo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space