Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Milano si appresta ad abbracciare i protagonisti del Milano Rally Show

Pedersoli, Alex Re, Miele, Longhi tra i protagonisti presenti

L’evento si svilupperà in tre differenti zone dell’area metropolitana di Milano, ovvero il velodromo Vigorelli, l’ex Expo e l’autodromo di Arese. Il ricco programma prevede nella giornata di sabato 28 luglio la sfilata dei 60 equipaggi con le loro vetture da competizione iscritte alla manifestazione. Le auto attraverseranno il centro storico passando da via Manzoni, Piazza del Duomo e via Montenapoleone, fino a raggiungere Palazzo Lombardia, prima della partenza da piazza Gae Aulenti. Nell’area situata di fronte il velodromo Vigorelli, ad Arexpo e nella pista di Arese si svolgeranno invece le 9 prove speciali previste.
Nella gara riservata alle vetture moderne, troviamo 19 iscritti. Tra i principali protagonisti al via troviamo due nomi di spicco del CiWRC come il padrone di casa Simone Miele navigato da Silvia Spinetta (Citroen DS3 WRC) e Luca Pedersoli navigato da Anna Tomasi (Citroen DS3 WRC). Spicca il rientro anche di Piero Longhi con Gianmaria Santini (Hyundai I20 WRC). Occhi puntati anche sul giovane leader dell’IRCup Alessandro Re con Fulvio Florean alle note al via su Ford Fiesta WRC.
Tra le vetture storiche invece sono 12 gli iscritti. Tra questi troviamo i giovanissimi Riccardo Canzian con Ilaria Maggi (Opel Kadett GT/E) e il figli d’arte Alberto Battistoli navigato da Bettina Biasion (Ferrari 308GTI) che dovranno vedersela contro un mostro sacro del rallysmo italiano come Tony Fassina con alle note il fido scudiero Marco Verdelli     (Lancia Stratos HF) e Simone Romagna con Chiara Tripiciano (Lancia Delta HF).
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space