Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Miele – Spinetta vincono il 2° Milano Rally Show

Completano il podio Paccagnella - Bianco e Uzzeni - Bondesan

Si conclude nel segno di Simone Miele e Silvia Spinetta il 2° Milano Rally Show.

L’equipaggio della Olonia Corse sale sul gradino del podio dopo una lotta serrata sul filo dei secondi contro la Fiesta Wrc di Alessandro Re e Fulvio Florean. Gli attuali leaders della IrCup sono costretti a lasciare la compagnia anzitempo mentre erano al comando a causa di problemi tecnici riscontrati sulla vettura di HK Racing (si parla di una perdita di potenza, ndr), lasciando il via libera alla Ds3 Wrc griffata PH Sport.

La piazza d’onore va invece a Paccagnella, coadiuvato da Bianco (Ford Fiesta Wrc), mentre il gradino più basso del podio se lo aggiudicano Uzzeni – Bondesan (Ford Fiesta Wrc). Quarti e primi di classe R5 concludono Danesi – Locatelli su Skoda Fabia. Da segnalare il ritiro di Piero Longhi con la maestosa Hyundai i20 Wrc della HMI.

Nella classifica riservata al rally storico a primeggiare è stata la Lancia Delta 16V di Romagna – Tripiciano, bravi a precedere Musti – Natino (Porsche 911 SRS) e Melli – Melli (Porsche 911 SCRS). Tra i ritirati vi è il nome di Riccardo Canzian, sfortunato a rompere nello shakedown il differenziale della sua Opel Kadett GT/E.

Infine, Ghirelli – Porzio si aggiudicano il monomarca Smart EQ for Two Ecup.

Una Kermesse che ha riottenuto pregevole successo e che ha avvicinato parecchia gente a questa disciplina, grazie anche alla geniale idea di percorrere in trasferimento luoghi chiave della città come Via Montenapoleone o del Duomo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space