Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Aperte le iscrizioni alla 3° Cronoscalata di Tandalò

Novità in vista per la Pikes Peak in salsa italiana

Aperte ufficialmente dal 30 luglio le iscrizioni alla terza edizione dell’unica gara in Italia che si svolge su una salita sterrata. La gara si terrà nell’isola sarda dove motori, turismo ed ospitalità formano una miscela magica.

La gara, organizzata da drivEvent AdventureTandalò Motorsport e L.R.T. Sardinia, si svolge da Venerdì 28 a Domenica 30 Settembre 2018 nel Comune di Buddusò (OT) nel Centro Nord della Sardegna, sotto egida Aci Sport.

Possono partecipare diverse categorie di veicoli che rientrano nelle norme di settore Aci Sport delle categorie 4×4, Rally, Velocità su Terra anche con la formula promozionale TTDK (monoposto belle e divertentissime) ed Open, quest’ultima racchiude tutti quei veicoli che sono in regola con le norme di sicurezza ma non rientrano nelle altre categorie. Cinque le prove speciali cioè cinque le volte che ogni pilota percorrerà la mitica salita di Tandalò, oltre alle prove libere ed allo shake down. Grazie all’ora legale l’organizzazione ha potuto aggiungere una prova speciale quindi per la classifica finale si tengono conto delle migliori quattro, scartando la peggiore. 5 km di adrenalina pura sullo sterrato preparato a perfezione dall’organizzazione di Buddusò, parco assistenza migliorato e sito internet dedicato, queste sono le altre novità 2018 della manifestazione.

Un grande ringraziamento al Comune di Buddusò per il grande aiuto e alla Regione Sardegna, oltre che a Forestas ed al Corpo Forestale che permettono lo svolgimento della manifestazione.

Sul nuovo sito internet, www.tandalo.it, sono disponibili il regolamento particolare di gara (in fase di approvazione da Aci Sport) e le due possibilità di iscrizione on line e cartacea. Per ogni informazione, drivEvent Adventure è a completa disposizione di partecipanti e tifosi, anche per l’organizzazione della trasferta.

COMUNICATO STAMPA
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space