Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Enrico Bonaso torna a correre al Rally Città di Scorzè

Il padovano tornerà al volante dopo il tragico incidente del Rally Legend 2016

Dopo quasi due anni dal terribile incidente al RallyLegend 2016, Enrico Bonaso è pronto a tornare a correre nel weekend imminente.

Il pilota padovano sarà infatti al via del 15°Rally Città di Scorzè, in programma il 4-5 agosto, con una Renault Clio Maxi della Scuderia San Marino, contraddistinta con il numero 22. Bonaso riprenderà quindi la sua avventura nel mondo dei rally con la vettura che ha caratterizzato le sue ultime stagioni di corse, sviluppatesi principalmente nel territorio della repubblica di San Marino. Per Enrico sarà infatti la prima apparizione nella gara veneta, nella quale correrà navigato per la prima volta navigato da Giorgio Campesan.

Queste le parole di Bonaso, che sarà in gara nella classe K11:

Voglio provare a vedere quali sono le sensazioni delmio ritorno al volante. Non mi interessa il risultato finale; per me si tratta di un ritorno con i colori bianco azzurri della scuderia San Marino, con la quale ho corso fino alla stagione 2011.

Il Rally Città di Scorzè vedrà al via una novantina di equipaggi, e prenderà il via nel tardo pomeriggio di sabato con una breve e nuova prova spettacolo. Inedite saranno anche le restanti undici prove speciali, tutte programmate per la giornata di domenica, che sono state riviste rispetto alle passate edizioni. 63.40 saranno i chilometri cronometrati, con arrivo previsto in centro a Scorzè alle ore 16:45.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space