Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Wrc: nuove offerte e promozioni per tutti i fan con Wrc P1

I promotori hanno lanciato un programma di affiliazione esclusivo, che prevede sconti e offerte per tutti gli appassionati

Giungono buone notizie per gli appassionati del mondiale rally. I promotori hanno infatti lanciato un programma di affiliazione con la compagnia spagnola Nano Nino, grazie al quale  i fan potranno godere di una serie di sconti e vari benefici.

Entrando nei dettagli, la nuova offerta denominata Wrc P1 offre una “fan card” e l’opportunità di richiedere una carte di credito prepagata. Entrambe le carte, che avranno il classico logo distintico del Wrc, offriranno notevoli sconti nell’acquisto di merchandising dallo shop ufficiale e dai punti di vendita targati Wrc. Tra questi servizi sarà incluso anche il servizio Wrc+ All Live che, come ben noto da inizio stagione, offre la copertura di tutte le prove speciali in diretta di tutti i rally.

Per quanto riguarda la carta di credito prepagata, essa sarà disponibile per metà settembre. Gli utenti potranno caricare denaro sulla carta, che potrà essere utilizzata in negozi e ristoranti come una normale carta di credito, che sarà accettata dalla meggior parte dei venditori.

Ma non è finita, perchè coloro che entreranno a far parte del programma “P1”, parteciperanno a sorteggi esclusivi, tra cui un viaggio per due persone all’ultimo round stagionale, il Rally d’Australia. Inoltre, saranno messi a disposizione anche dei biglietti per la serata di gala di fine stagione, oltre alla possibilità di fare un’esperienza da passeggero al fianco di un pilota Wrc in round del 2019.

Per tutti coloro che vorrrano iscriversi a questa nuova offerta, lo potranno fare sul sito ufficiale ad un costo di 60€, che include anche sei mesi di abbonamento al pacchetto Wrc+. Come dichiarato dalla fondatrice di Nino Nano, società destinata a diventare prossimo fornitore ufficiale del Wrc, l’obiettivo è quello di offritre una grande opportunità e raggiungere un pubblico globale attraverso i fan del Wrc.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space