Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Greensmith recupera dall’incidente e sarà all’ADAC

Il suo navigatore Craig Parry resta invece in ospedale e sarà sostituito

Greensmith

Greensmith ha lasciato l’ospedale sabato pomeriggio dopo il ricovero di venerdì mattina. Parry rimane in condizioni “stabili” in terapia intensiva all’ospedale di Trier dopo essere stato trasportato lì in elicottero.

L’incidente è avvenuto sulle spaventose strade militari di Baumholder, che ospitano la maggior parte della gara del nono round del FIA World Rally Championship.

È stato un errore da parte mia”, ha detto Greensmith a wrc.com. “Ho colpito un masso di lato a circa 120 km / h sul lato della macchina di Craig. Sono dolorante ma sto migliorando e non c’è motivo per cui non possa iniziare il rally. Sarò a disagio, ma ci riuscirò.

Il ventiseienne britannico ha riportato l’incrinatura di alcune costole e forti dolori al collo dovuti alla contrazione dei nervi.

L’auto è stata danneggiata troppo per essere riparata per il rally e M-Sport ha inviato un rimpiazzo che Greensmith guiderà per la prima volta durante lo shakedown di giovedì mattina.

Craig Parry sarà sostituito in Germania da Stuart Loudon, che in precedenza ha gareggiato con la squadra britannica al fianco di Matthew Wilson e ha lavorato per il team durante la scorsa stagione.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space