Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Scandola e D’Amore pronti per il Rally dell’Adriatico: “Prove adatte al mio stile”

L'alfiere Skoda concentrato e pronto a dare il meglio a Cingoli

Torna il campionato italiano rally questo weekend nella veloce terra del Rally dell’Adratico, con tutti i protagonisti pronti a darsi battaglia. Tra questi c’è sicuramente Umberto Scandola che dalla gara marchigiana ha saputo cogliere molte soddisfazioni in passato e che si presenta, con la sua Skoda Fabia R5 gommata DMACK, determinato e pronto a far bene e riscattare una stagione molto complicata.

Il coefficiente maggiorato di 1,5 è componente essenziale per restare attaccati alle speranze residue di risalire la classifica generale piloti del CIR e anche nel costruttori può diventare determinante con Skoda a soli 3 punti dalla vetta.

Queste le parole del pilota veronese al termine di un’importante test percorso sulle strade dell’Abruzzo.

È sempre un piacere tornare a Cingoli per disputare un rally che amo molto. Amo la terra e mi piacciono queste prove con un fondo compatto e veloce che si addice al mio stile di guida e alle caratteristiche della FABIA R5. Anche quest’anno siamo in lotta per il titolo italiano nonostante qualche gara sfortunata. Mi piacerebbe dare a tutti quelli che stanno lavorando su questo programma una bella soddisfazione, perché ce lo meritiamo dopo tanto impegno. Non sarà facile, quest’anno più che in passato ci sono molti piloti veloci che arrivano anche dall’estero. Nel primo passaggio noi che saremo tra le primissime vetture a transitare sulle prove, pagheremo un certo handicap sulla ghiaia, l’importante sarà rimanere vicini ai migliori per poi attaccare nella ripetizione. I distacchi saranno molto contenuti e sarà una bella battaglia fino all’ultimo dei 110 km di prove.

Scandola e D’Amore son quindi pronti a provare a prendersi delle soddisfazioni, consapevoli del valore degli avversari.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space