Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC: Sebastien Ogier ha testato la Citroen C3?

Stando ai rumors, il transalpino dovrebbe essere annunciato a breve dal Double Chevron

Con un finale di stagione tutto da vivere grazie ai tre drivers ancora in lizza per il titolo iridato, i lavori attorno al circus WRC sono sempre più agitati. Tra questi, un mercato piloti che si preannuncia davvero infuocato e che potrebbe destare non poco scalpore.

Le voci che vorrebbero il campione in carica Sebastien Ogier lontano dalla M-Sport di Wilson, con la quale ha vinto il titolo nella scorsa annata, si fanno sempre più insistenti  e altrettanto insistenti sono le voci che danno ormai per questione di giorni l’annuncio del transalpino da parte di Citroen. D’altronde Budar negli ultimi periodi non si è mai nascosto, lasciando più di una porta aperta per il pilota della Fiesta.

A riguardo di ciò spunta un nuovo elemento, che andrebbe a rafforzare il tutto. Sembrerebbe infatti che Seb abbia provato in gran segreto, negli asfalti meridionali della Francia, proprio la Citroen C3 Wrc e che sia rimasto sorpreso del potenziale di essa, a discapito di quanto dimostrato in questa complicata stagione.

Una notizia che, qualora si verificasse vera, darebbe per scontato l’abbandono del sedile dell’ Ovale Blu americano per ritornare al Double Chevron dopo gli screzi avvenuti anni orsono con l’alsaziano e allora prima guida Loeb. Un connubio tutto francese dunque che potrebbe far dormire sonni non del tutto tranquilli agli altri team, in un 2019 più combattuto che mai.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space