CI WRC - Kevin Gilardoni al via del Trofeo ACI Como

Il pilota Movisport pronto per la gara comasca

Puntata nel tricolore asfalto per Kevin Gilardoni e il suo fido navigatore Corrado Bonato che si presenteranno al via del Trofeo ACI Como, ultimo atto del CI-WRC portando in gara una Hyundai I20 WRC preparata dal team HMI – Italian Rally Team.

Il portacolori del team Movisport, reduce dalla recente vittoria (la terza consecutiva) al Rally del Ticino, prenderà parte alla gara comasca con il chiaro intento di far bene su una vettura che gli ha già regalato enormi soddisfazioni nel recente passato, per lui si tratta della quinta partecipazione ad questa gara dove vanta come miglior risultato una 14° posizione ottenuta nel 2016.

La gara in programma dal 18 al 20 ottobre, prevede la disputa di 9 prove speciali per un totale di 117,30 km cronometrati, il via nel primo pomeriggio di venerdì con due speciali da ripetersi due volte (il secondo passaggio al calar della sera), ovvero la Nesso-Veleso-Zelbio (Km 4.7) e la Ghisallo (Km 10,94). Sabato cinque le prove in programma, la Alpe Grande (Km 8,86) da ripetersi tre volte e la lunga Val Cavargna (Km 29,72) da ripetersi due volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *