Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

I fratelli Neuville presentano il “TN5”, il loro mezzo da autocross

I fratelli belgi hanno presentato il loro primo prodotto

Neuville

Che la passione per l’autocross fosse ben incarnata nell’animo di Thierry Neuville era cosa già ben nota. Questa particolare disciplina è sempre stata uno dei passatempi preferiti del belga portandolo, oltre a correre un paio di anni or sono nel campionato europeo a Maggiora, a fondare una società con suo fratello Yannick.

Denominata Lifelive, ed operativa dal 2016, dopo due anni la creazione dei fratelli belgi ha presentato il suo primo prodotto, un mezzo da autocross. Si chiamerà TN5 (acronimo delle iniziali ed il numero di Thierry) e, dopo più di un anno di sviluppo, la sua consegna sarà prevista per la fine dell’anno, molto probabilmente ricalcando le forme del primo rendering pubblicato.

Dopo la fondazione della loro società, i fratelli Neuville hanno deciso di fare le cose in grande. Thierry ha infatti investito in un edificio industriale completamente nuovo nella sua città natale, Sankt Vith, dove poter sviluppare e realizzare i propri progetti. Attualmente il nuovo mezzo è ancora in fase di sviluppo e test del primo prototipo che, come la logica lascia pensare, potrà essere affidato direttamente a Neuville senior.

Le caratteristiche tecniche del mezzo non sono state ancora ufficializzate, e per maggiori informazioni bisognerà contattare direttamente i costruttori. Indubbiamente questo nuovo progetto rappresenta una bella sfida, che testimonia ancora una volta la grande passione dei fratelli Neuville.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space