Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Wrc Rumours: M-Sport pronta a lasciare il mondiale rally

Sarebbe un clamoroso colpo di scena per il team britannico e per tutto il WRC

Dal Galles arriva la notizia che tutti non avrebbero mai voluto sentire. Stando ad alcune indiscrezioni che riportano alcune dichiarazioni del Boss Malcom Wilson, il team ufficiale Ford M-Sport potrebbe ritirarsi dal WRC poiché ad oggi sembrerebbero non esserci le condizioni economiche per l’iscrizione del team al prossimo mondiale.

Dopo la partenza “inaspettata” del campione del mondo Sebastien Ogier, approdato nuovamente nel team del Double Chevron, sembrerebbe che il team abbia perduto oltre un sedile importante in ottica mondiale anche lo sponsor Red Bull, il quale avrebbe portato notevoli risorse nel team di Wilson. Inoltre Wilson sarebbe rimasto molto deluso dallo scarso supporto ricevuto da Ford nel corso di questa stagione, dopo i numerosi proclami di inizio anno e non sarebbe più disposto a sobbarcarsi tutti gli sforzi per stare tra i big del mondiale rally con la sua struttura privata.

Brutto colpo potrebbe avvenire per il mondo del rallysmo mondiale, che metterebbe a repentaglio anche le carriere di due ottimi driver come Elfyn Evans (da sempre pupillo di Malcolm) e Teemu Suninen (per cui si parlava di stagione a tempo pieno nel 2019).

Vi terremo aggiornati

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space