Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIWRC – A Fontana la gara, ad Albertini il titolo nazionale

Si conferma il campione d’Italia sulle World Rally Car

Va a Corrado Fontana il Trofeo ACI Como ultimo atto del CIWRC. Il comasco sulle strade di casa, corre una gara perfetta, senza alcuna incertezza, che gli ha permesso di tenere a distanza tutti gli avversari fin dalla prima prova speciale.

Splendida la seconda posizione di Kevin Gilardoni che regala alla Hyundai, ed in particolare ad HMI una storica doppietta, la prima in Italia. Gara sopratutto di testa quella di Stefano Albertini, inappuntabile come al solito, vincendo qualche prova poi gestendo e tenendosi lontano dai guai.

Conferma il titolo insieme a Danilo Fappani sulla loro Ford Fiesta RS WRC. Un titolo che agli occhi dei più non è mai stato in discussione e conferma lo strapotere del pilota bresciano che potrebbe tranquillamente ben figurare in ben altra categoria.

Quarta piazza per un’ottimo Simone Miele che agguanta la quarta piazza dopo un bellissimo duello con Alessandro Re su una meno potente Fabia R5. Uscito di scena con uno spaventoso incidente senza conseguenze Manuel Sossella.

Classifica Finale Rally Città di Como

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space