Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

TER – Un Valais di crescita per Coti Zelati – Ravello

Coti Zelati bene al Valais in vista di una tappa molto importante

Si è conclusa con una 31^ posizione assoluta l’avventura di Andrea Coti Zelati e della sua navigarice Emanuela Ravello al RIV atto finale del Campionato Svizzero e del TER.

Il pilota lombardo al via della gara elvetica con la Citroen DS3 R3T, ha disputato una gara molto attenta, segnando anche tempi di rilievo nella categoria RC3 che era particolarmente affollata.

Queste le parole di Andrea che, in anteprima, ci regala una bella notizia in ottica 2019:

È stata una gara fantastica, non potevo pretendere di più, abbiamo corso senza commettere errori, sopratutto la seconda tappa. Sabato abbiamo deciso fin dal mattino di attaccare, andando a recuperare posizioni in classifica.

Sono felice di aver concluso il rally perché quello era il nostro obbiettivo, assieme a quello di crescere e cercare di alzare il nostro livello. Direi che ci siamo riusciti!

Con immenso piacere vi dico che prenderemo parte al Monte-Carlo. Saremo al via con il giusto spirito di poter far bene. Questa è stata una gara decisiva per capire se potevamo correre in totale sicurezza con un passo sostenuto. Siamo pronti, l’auto l’ho capita e ora ci si concentra per dare il massimo cercando di fare bene e dare il massimo!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space