Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Greensmith testa la Fiesta WRC plus

Il giovane driver britannico testa la vettura che ancora dovrà essere assegnata

In attesa di conoscere il pilota che affiancherà Teemu Suninen nel 2019 in M-Sport, il boss Malcolm Wilson regala al giovane britannico Gus Greensmith un test sulla WRC plus.

Il test si è svolto subito dopo il RACC Catalunya su fondo sterrato: resta da capire se sì è trattato di una prova “premio” dopo una stagione positiva nel WRC2 oppure dietro c’è qualcosa di più, magari proprio qualche gara sulla vettura WRC dell’ovale blu.

Infatti il giovane pilota del Regno Unito (classe 1996) ha chiuso la stagione WRC2 al quarto posto, raccogliendo 70 punti nella classifica generale, con quattro podi stagionali conquistati rispettivamente in Messico (chiuso al secondo posto), Argentina, Finlandia e Galles dove si è piazzato al terzo posto. Qualche segnale su questo test era comunque emerso alcuni giorni or sono, quando lo stesso britannico pubblicò sui suoi profili social una foto che lo ritraeva di spalle con sulla sfondo proprio la Ford Fiesta Wrc Plus.

Sarà dunque interessante capire se questo test avrà un seguito per la sua avventura con Malcolm Wilson e la casa americana o meno.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space