Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Enrico Oldrati e l’ottimo secondo posto in Germania

Il giovane bergamasco debutta con la Peugeot 208 R2 e chiude a podio la trasferta tedesca

Grande risultato di caratura internazionale quello compiuto dal giovane pilota bergamasco Enrico Oldrati che, a bordo di una Peugeot 2018 R2B della squadra corse Rally Sport Evolution, chiude secondo al Lausitz Rallye, gara tedesca su fondo sterrato.
Altra e importante esperienza internazionale acquisita su fondo sterrato dal giovanissimo Enrico Oldrati, pilota già sottocchio dell’ Aci Team Italia.  Risultato ottimo se si pensa che è stato anche il debutto con la millesei francese. Gara dal buon passo dopo una fase iniziale di studio e di fatica a causa del buio tra le fitte foreste. Il giorno successivo, lui ed il suo navigatore Elia De Guio hanno scalato la graduatoria di classe fino a raggiungere la seconda posizione di R2B dietro alla giovane stella ceca Erik Cais.

Ecco le parole del patron Claudio Albini in merito alla gara:

Il rally non ha avuto condizionamenti di natura meteorologica ma è stato comunque difficile ed insidioso perché aveva strade terrose e scivolose: a volte pareva di essere in spiaggia talmente era sabbioso il fondo. Siamo contenti perché Enrico ha accumulato una bella esperienza che, speriamo, gli potrà tornare utile nel prossimo futuro.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space