Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Cambio di navigatore e Monza Rally Show per Suninen

Cambio partner per l’unico confermato da M-Sport

M-Sport

Il 2019 per Teemu Suninen porterà alcuni importanti cambiamenti, la prima è che al suo fianco siederà Marko Salminen. Salminen, 40 anni, ex co-equiper di Katsuka, andrà ad sostituire Mikko Markkula che ha affiancato Suninen per quattro stagioni.

Teemu ha spiegato così la scelta del cambio di co-equiper:

“Come prima cosa voglio ringraziare Mikko, per avermi portato ad poter competere ad alto livello con i più forti piloti del Mondiale. Non dimenticherò mai il debutto con la WRC plus lo scorso anno e il podio in Portogallo del mese di maggio. E’ stata una scelta presa assieme, di comune accordo. Con Marko, debutteremmo subito, infatti ad inizio dicembre, saremmo in Italia per prendere il via al Monza Rally Show”

Altra grande novità è la conferma di un programma completo per il finlandese, reduce da una stagione con molti alti e bassi, chiusa al 12° posto in classifica nel WRC e un terzo posto conquistato in Portogallo.

Subito dopo il Monza Rally Show, per Teemu e Marko sarà tempo di programmare i test, in vista del debutto al Monte-Carlo sulla Ford Fiesta WRC.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space