Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – La stagione 2019 inizia oggi con l’apertura delle iscrizioni al Rally Monte-Carlo

E' già tempo di mondiale 2019 con la possibilità di iscriversi al primo evento stagionale

Neanche il tempo di mandare in archivio la stagione 2018 conclusa con la vittoria di Sébastien Ogier nel Mondiale piloti e di Toyota nel costruttori, che già oggi è tempo di pensare al 2019.

Infatti si sono aperte stamattina le iscrizioni al Rally Monte Carlo, round di apertura del Campionato del Mondo WRC in programma nel mese di gennaio nei dintorni di Gap prima e del principato di Monaco nella giornata finale.

Tante saranno le novità per il 2019, dalla creazione del WRC2 Pro, riservato agli ufficiali, alla cancellazione del WRC3, passando per la riduzione dei giorni di test e l’inserimento in calendario del Cile.

Novità anche per quel che riguarda la line-up dei team, con Citröen che si rinnova del tutto con l’ingaggio di Ogier e Lappi. In Toyota la new entry sarà Kris Meeke, mentre attendiamo conferme da Hyundai che deve ufficializzare chi sarà al volante della terza I20 oltre a  M-sport che al momento ha confermato il solo Teemu Suninen.

Come da tradizione, si annuncia numerosa la pattuglia italiana, al momento confermata la presenza di Paccagnella, Coti Zelati e Marenco. Ma tanti altri arriveranno a breve…

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space