Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIRT – Ceccoli – Capolongo (Skoda Fabia R5) al comando del Tuscan Rewind dopo il Day1

I vincitori del San Marino 2018 conducono a Montalcino

Al comando della gara dopo le prime due prove, troviamo il sammarinese Daniele Ceccoli, in coppia con Capolongo, su una Skoda Fabia R5. Con questo risultato il pilota di San Marino, diventa il momentaneo leader della classifica di Campionato.

Ceccoli si è aggiudicato il miglior tempo sulla prima prova, per poi cedere il passo per 2”5 al veneto Edoardo Bresolin (Skoda Fabia R5, con Pollet alle note) sulla seconda e conclusiva della giornata.

La classifica dunque vede dunque al comando Ceccoli con 1”1 sul Campione Italiano Paolo Andreucci, insieme ad Anna Andreussi (Peugeot 208 T16 R5) e terza piazza per Trentin – De Marco (Skoda Fabia R5) a 2”4, anche loro in piena lotta per il Tricolore Terra.

Quarta piazza per Edoardo Bresolin, con un ritardo di 3”5, quinto è invece l’umbro Francesco Fanari (Skoda Fabia R5) a 7”5 e solo ottavo è il terzo dei “papabili” per il titolo, il padovano Nicolò Marchioro, con la Fabia R5 pure lui, a 9”6, dietro a Manfrinato ed allo svizzero Della Casa (Anche loro con la Skoda Fabia R5). Il driver di Montagnana ha lamentato una scelta errata di gomme.

Domani in programma sei prove speciali con la grossa incognita del meteo, che annuncia pioggia e nebbia sulle prove.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space