Wrc: Sebastian Marshall è il nuovo codriver di Kris Meeke

L'annuncio di pochi minuti fa tramite i canali di Toyota

Il mondiale rally è andato “in ferie” appena dopo la cerimonia di chiusura dell’Australia, con la vittoria iridita di Ogier e Ingrassia.

Ma nonostante ciò il circus è in continuo fermento, con il mercato che non ingloba soltanto i piloti. Toyota ha infatti esternato, tramite un comunicato stampa ufficiale, il nome del codriver che affiancherà per tutto il 2019 il neo acquisto Kris Meeke e che siederà dunque sul sedile di destra della Yaris Wrc.

Si tratta di Sebastian Marshall, il quale ha aggiunto un accordo per sostituire Paul Nagle. Il classe 1988 non è un profilo nuovo per l’ambiente, avendo per parecchie stagioni letto le note al belga Kevin Abrring e nelle ultime due annate ad Hayden Paddon, vantando di conseguenza grande esperienza in un team ufficiale come quello coreano e con ben 125 gare disputate in carriera. Il britannico potrebbe essere senza troppi giri di parole il valore aggiunto ad un dream team pazzesco e un buon consigliere per il funambolico Meeke.

Un nuovo sodalizio dunque che si forma e che, si augura Tommi Makinen, possa regalare grandi gioie al marchio nipponico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *