Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC2 – Obiettivo WRC2 per Nicolas Ciamin?

Il driver francese sgomita per crearsi uno spazio nel mondiale

Il 2019 nella testa del giovane Nicolas Ciamin, vuole essere l’anno della svolta in positivo, per dare ancora maggiore impulso alla sua giovane carriera.

Nel 2018 l’abbiamo visto impegnato in Francia con la Fiat 124 Abarth RGT dove nelle gare catramate, ha sorpreso tutti per la velocità e la costanza dei risultati, ed nel Mondiale WRC2 dove con la Hyundai I20 R5 ha corso alcuni round del Mondiale, tra cui il Rally Italia Sardegna dove ha chiuso in terza piazza assoluta di categoria, facendo segnare parziali di grande rilievo al suo debutto nella gara sarda, da sempre considerata una delle più dure del circus iridato.

Per il 2019 Nicolas ci svela i suoi piani e i suoi sogni:

Siamo al lavoro per essere al via del Rally Monte Carlo con una vettura di classe R5,ma non abbiamo ancora scelto quale. Abbiamo avuto dei contatti con HMDP (Hyundai), ma al momento è tutto in stand-by. Comunque lavoriamo per essere presenti ad almeno 4/5 gare del Mondiale, questo è il mio obbiettivo principale. In contemporanea con Oreca e Milano Racing stiamo provando ad imbastire un programma con la nuova vettura R4.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space