Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

20° Prealpi Master Show: ecco l’elenco iscritti!

Boom di partenti per la gara clou del prossimo weekend

Si è fatto decisamente attendere ma ha mantenuto alla grande le aspettative. Stiamo parlando dell’elenco iscritti del 20° Prealpi Master Show che si disputerà il prossimo weekend in provincia di Treviso. Come vi abbiamo annunciato non potrà esserci Jari-Matti Latvala ma non mancano di certo gli spunti per raggiungere la gara.

Sono ben 24 le vetture R5 iscritte tra cui spiccano i nomi di diversi protagonisti della terra italiana: il fresco campione italiano terra Mauro Trentin, il vicecampione Nicolò Marchioro ed altri abitué delle strade polverose di casa nostra come Versace e Piccolotto. Tanta curiosità attorno ai nomi di Trevisani e Scattolon. La gara è valevole anche per la serie Raceday, a cui è iscritta anche la Ford Fiesta WRC di Andrea Smiderle. L’altra World Rally Car sarà portata in strada da Paolo Bacchella. Seguiranno ben 12 urlanti Super200 che riproporranno un sound cattivo e sempre graditissimo dopo alcuni anni.

Il resto sarà un susseguirsi di vettura tra modernità e storia con l’unico grande scopo di chiudere alla grande un anno di rally veramente emozionante.

Una festa vera e propria che manterrà sicuramente le aspettative e che vedrà la solita grande cornice di pubblico!

Clicca per scaricare l’elenco iscritti completo del Prealpi Master Show 2018!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space