Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Campionati & Campioni il Grande Libro dei Rally Italiani è pronto!

Due professionisti nel "raccontare i rally" uniscono ancora le loro forte per l'edizione 2019 di un bellissimo libro

Ci siamo è pronto “Campionati & Campioni il Grande Libro dei Rally Italiani”, l’almanacco che racconta i principali rally nazionali organizzati dalla nostra Federazione nel 2018.
L’intenso ricordo di una stagione vissuta sui campi gara dal giornalista Andrea Nicoli assieme al fotografo Massimo Bettiol e i suoi collaboratori. Un gruppo di lavoro che ha seguito con attenzione curva dopo curva le prove speciali dei seguenti campionati:

  • Campionato Italiano Rally
  • Campionato Italiano WRC
  • Campionato Italiano Rally Terra
  • Trofei Monomarca
  • Rally Italia Sardegna (WRC)

Ventuno appuntamenti per un simbolico filo conduttore lungo un percorso di 10.500 km di cui 2.800 che hanno rappresentato le combattute 233 prove speciali cronometrate del 2018. Tutto in un anno sportivo iniziato il 22 marzo sull’asfalto cittadino di Forte dei Marmi (LU) con il Rally del Ciocco e concluso il 25 novembre a Montalcino (SI) con la terra del Tuscan Rewind.

Una grande corsa da ripercorrere attraverso 320 pagine dove troverete cronache, racconti, tempi, classifiche, considerazioni e curiosità. Quest’anno troverete un meritato spazio anche per i vincitori delle principali categorie e dei trofei monomarca. Tante storie dei protagonisti e le loro interviste, ma anche quelle di tanti partecipanti che hanno onorato con la loro presenza ogni singola sfida.

L’arricchimento è dato certamente anche dalle immagini: fondamentali. Ore e ore di lavoro e altrettante di selezione nell’ampio archivio di Massimo Bettiol. Foto inedite tenute da parte proprio per questo libro, scatti spettacolari, cartoline piene di colore, immagini di cronaca che raccontano immediatamente il fatto. Il tutto sempre con grande tecnica e passione.

In questa generosa raccolta di storie e di numeri avrete anche modo di consultare le schede dei protagonisti e delle loro vetture, tutte le classifiche ufficiali della Federazione, qualche dato statistico e i calendari del nuovo anno. Il prezzo è di 50 euro più eventuali spese di spedizione

Il volume può essere richiesto direttamente a: aprnicoli@gmail.it

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space